Simona Ventura alla conduzione di Notti sul Ghiaccio

di Redazione Commenta

Simona Ventura è pronta a tornare in Rai e a dichiararlo è stata la stessa conduttrice, che ha svelato di ritornare a gennaio nel sabato sera di Rai1.

Un ingresso d’onore quindi per la Ventura che a quanto pare occuperà la prima serata della rete ammiraglia della Rai, e c’è già chi ipotizza una sua conduzione a Notti sul Ghiaccio. Quale potrebbe essere se no il programma del sabato sera di Rai1 dell’inverno che sta per arrivare?

Detto ciò, il ritorno alla TV pubblica ha destato molto clamore, soprattutto dopo che la Ventura ha raccontato di fare questa nuova vita da free-lance:

Mi ha ridato carica, ho sempre bisogno di ricominciare da zero, l’imprevedibilità mi dà forza.

Sono queste le parole che la Ventura ha rilasciato durante un’intervista ad Alfonso Signorini. Per altro, lo stesso Signorini, accompagnerà Alessia Marcuzzi nella sua nuova avventura all’Isola dei Famosi, sbarcato su Canale5. “Farò il tifo per voi”, queste le parole che la conduttrice ha riservato per la Marcuzzi e Signorini che saranno alla guida di uno dei programmi a cui la Ventura ha dichiarato di essere maggiormente legata.

La stagione televisiva della Ventura è stata piuttosto varia, è partita con Miss Italia 2014 su La7 e arriverà a Il Contadino Cerca Moglie su FoxLife nel prossimo autunno, passando, come crediamo, per Notti sul Ghiaccio, programma originariamente condotto da Milly Carlucci.

In più ci sarà qualcosa il prossimo mese di cui però la Ventura non ha voluto parlare:

A dicembre  mi cimenterò in una cosa interessante ancora topo secret.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>