Una fiction su Il volo? La storia dei tre tenorini potrebbe arrivare in tv

di Valeria Commenta

Inutile dire che il successo de Il volo al Festival di Sanremo 2015 è stato senz’altro enorme, e porta con sé un’eco destinata a continuare ancora per molto tempo.

I tre giovani tenori hanno guadagnato il primo posto in classifica al Festival proprio grazie al voto del pubblico italiano che ha così dimostrato ai ragazzi di essere molto amati ed apprezzati anche nel proprio Paese, visto che spesso sono negli stati Uniti e in giro per il mondo ad esibirsi nei più prestigiosi teatri dove hanno un grandissimo seguito.

La novità è che c’è chi vorrebbe trasformare la loro vita in una fiction, nel vero senso della parola. Stiamo parlando di Claudia Mori, che avrebbe contattato il manager dei ragazzi, Michele Torpedine, per realizzare uno sceneggiato, magari proprio con i tre ragazzi protagonisti, Ignazio, Gianluca e Piero.

 

Insomma, per i tre tenorini la strada del successo in patria sembrerebbe ormai ampiamente avviata con il loro approdo anche alla fiction italiana. Prenderà piede questa idea?

Staremo a vedere, di certo i ragazzi amano il pubblico, e sanno flirtare bene con la tv, visto che sono nati proprio sul piccolo schermo nello show di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, in cui i ragazzi, quasi bambini, hanno effettivamente lasciato il segno con il loro talento.

Staremo a vedere quale piega prenderà quest’avventura, ma se il progetto di una fiction dovrebbe realizzarsi, siamo certi che incontrerà il favore del pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>