Paolo Bonolis torna ad Avanti un altro la prossima stagione

di Redazione Commenta

Durante un’intervista rilasciata al free press milanese MI-Tomorrow, Paolo Bonolis ha fatto alcune dichiarazioni per quanto riguarda la sua carriera e soprattutto lo show “Avanti un altro”, attualmente condotto da Gerry Scotti:

 Avanti un altro, come tutte le mie trasmissioni, l’ho scritto da solo con i miei collaboratori. È ovvio, quindi, che sia un vestito per me e Gerry, avendo un’altra taglia in tutti i sensi (ride, Ndr), si è dovuto adattare a questo abito. Certo, poi ci sono quelle parti dove il vestito va meno a pennello, ma il 16% è un ottimo risultato nel preserale di Canale 5. Ci sarà qualche sorpresa con Gerry prima della fine di questa stagione, poi riprenderò regolarmente dalla prossima.

Rivedremo, dunque, Paolo Bonolis ad “Avanti un altro” alla prossima stagione. In questo periodo Bonolis si è dedicato ad un “esperimento”, diciamo, il programma in prima serata “Le Iene presentano Scherzi a parte”, che ha avuto un discreto successo di pubblico.

Il suo pensiero però va sempre a “Ciao Darwin”:

Riprenderei Ciao Darwin perché merita e ancora oggi è molto moderno. Certo, è complesso da scrivere, condurre e realizzare, ma penso che il film premio Oscar La Grande Bellezza sia proprio Ciao Darwin.

Ritorna poi il tema Festival di Sanremo:

Carlo Conti ha fatto un ottimo lavoro, con il suo stile: quello di presentare lo spettacolo, non di farlo. Ha ottenuto un risultato importante ma, va detto, in assoluta assenza di controprogrammazione.

E il suo Sanremo ideale? Con l’immancabile Luca Laurenti, Jovanotti e Corrado Guzzanti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>