1992 – La Serie: ci sarà una seconda stagione?

di Redazione Commenta

Ormai sembra cosa fatta, la serie “1992” avrà una seconda stagione. Si tratta della serie la cui ultima puntata è andata in onda su Sky il 21 aprile scorso.

Si sono susseguite ben 10 puntate che hanno fatto molto discutere. Si tratta di un’idea effettivamente originale, venuta in mente a Stefano Accorsi, che è anche uno dei protagonisti della serie.

La serie ha avuto degli ottimi ascolti anche se non sembra aver convinto fino in fondo. Molto apprezzati sono stati i dettagli nineties, meno la sceneggiatura, che avrebbe potuto essere più accattivante, visto il materiale da cui la fiction attinge, la controversa storia italiana che ha preso il nome di Tangentopoli.

Non solo, ma molte critiche sono state fatte alla recitazione e a finire nel mirino è stata soprattuto Tea Falco, diventata un vero e proprio caso sul web. Si tratta della giovane attrice che interpreta la milanese, figlia di papà, Bibi Mainaghi, e che sul web è stata preso davvero di mira, anche lei stessa non si tira indietro prendendosi in giro da sola.

 

dai , ti arrandi cosi?

Un video pubblicato da Tea Falco (@teafalco_leazalco) in data:

Insomma, al di là di tutto, a quanto pare, visto il successo che comunque ha avuto la serie, ci sarà una seconda stagione, che potrebbe avere il titolo “1993”.

Dobbiamo ricordarci che la serie, oltre ad essere andata in onda in Italia, è stata trasmessa anche in Inghilterra, Germania, Irlanda e Austria.

Sembra questa, al di là di tutte le critiche, una rinascita della fiction italiana, visti anche gli ottimi risultati di una serie come “Gomorra”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>