X Factor: ecco i nuovi giudici

di Redazione Commenta

Vi avevamo annunciato diverse novità per la nuova edizione di X Factor e adesso arrivano nuove sul fronte dei giudici, da molti ritenuti le vere star dello show.

Ebbene, a tal proposito ci sono conferme, ritorni e new entry. Per quanto riguarda le conferme, abbiamo nuovamente Fedez, giudice vittorioso al suo esordio nel ruolo di coach grazie al successo ottenuto da Lorenzo Fragola, suo pupillo, attualmente ai vertici delle classifiche con il suo album “1995”.

Riconfermato anche Mika, giudice internazionale, alla sua terza partecipazione in qualità di giudice nel talent show italiano. Ricordiamo inoltre che Mika ha già esperienza in questo ruolo anche in Francia.

C’è poi un grande ritorno, quello di Elio, leader degli Elio e le Storie Tese, che quindi arriva a quattro partecipazioni ad X Factor. Diciamo che Elio andrebbe a sostituire Morgan, il più longevo dei giudici, che stavolta “passa”, proprio come aveva annunciato e questa volta per davvero.

Chi sarà la componente femminile del quartetto? Non ci sarà più Victoria Cabello ma addirittura una star internazionale, stiamo parlando di Skin, leader degli Skunk Anansie. Insomma, un cast davvero di tutto rispetto e molto interessante.

 

Fedez, Elio, MIKA e Skin Skinny sono i giudici di #XF9!

Posted by X Factor Italia on Lunedì 4 maggio 2015

La prima tappa dei casting con la nuova formazione composta da questi quattro giudici ci sarà il 9, 10 e 11 maggio al Palalottomatica di Roma. L’appuntamento è sempre su Sky Uno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>