Aurora Ramazzotti condurrà il daily di X Factor

di Gianni Commenta

La notizia del giorno è che Aurora Ramazzotti condurrà il daily della nuova edizione di X Factor.

Si tratterà in effetti dell’esordio, per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, in televisione. La giovanissima figlia d’arte, sarà dunque alla guida della striscia quotidiana del talent show condotto da Alessandro Cattelan.

Dopo le classiche puntate dedicate alle selezioni, sarà quindi la volta delle strisce quotidiane che andranno in onda nel day time di Sky Uno, dal lunedì al venerdì. Il ruolo di Aurora sarà quello di raccontare il dietro le quinte, la vita quotidiana dei concorrenti, insomma, tutto quanto accade nei loft e anche durante la preparazione della puntata serale. Sarà un X Factor Daily speciale, non solo per la novità assoluta della conduttrice ma anche perché ci sarà un vero racconto dall’interno.

Queste le parole di Aurora:

Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre.

Insomma, l’entusiasmo non le manca, è allegra e spigliata come la mamma e di certo avrà ereditato almeno un po’ del talento del papà, staremo a vedere come se la caverà, e intanto in bocca al lupo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>