Frozen torna in TV con uno speciale natalizio

di Valeria Commenta

Frozen con le sue principesse ha incantato il mondo e mentre si assapora ancora la scia magica di Elsa e Anna, i produttori annunciano un nuovo speciale natalizio per il piccolo schermo. 

A dare l’annuncio è il network americano ABC della Disney che proprio in questi giorni ha annunciato che tutti i protagonisti di Frozen, Elsa, Anna, Olaf, Kristoff e tutti gli altri del magico mondo di Arendell sono pronti per approdare in tv e non con il film già visto.

Dopo la storia raccontata in questo film premio Oscar, uscito al cinema nel 2013, si parla di uno speciale natalizio e sono già state confermate le voci originali già presenti nel lungometraggio Disney:

Idina Menzel tornerà a prestare la voce a Elsa – confermati anche Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff), Josh Gad (Olaf) e Frank Walker (Sven).

La nuova puntata sarà diretta da Kevin Deters e da Stevie Wermers-Skelton, che sono stati tra l’altro i registi di Koda Fratello Orso. La produzione invece sarà di Roy Conli che si è occupato, sempre per Disney, di Big Hero 6. Paolo Di Lorenzo per StileFemminile, anticipa qualcosa sul film:

Ancora non abbiamo una data ufficiale per lo speciale tv natalizio di Frozen: la rete fa riferimento alle vacanze 2017, ma è probabile che lo speciale arrivi sotto Natale. Due anni fa Toy Story: Tutto un Altro Mondo andò in onda su ABC il 2 dicembre, e su Disney Channelil 24 dicembre.
Possiamo immaginare che anche per lo speciale natalizio di Frozen il debutto sarà previsto la Vigilia di Natale per l’Italia, mentre gli Stati Uniti lo vedranno a inizio dicembre 2016.
Anche per il minutaggio ci affidiamo al paragone con Toy Story – lo special natalizio su Woody & co. durò ben 22 minuti, ed è probabile che il nuovo programma speciale su Frozen avrà una durata analoga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>