Amici 15, niente serale di sabato ma Di Patrizi arriva al disco

di Redazione Commenta

Le notizie che riguardano Amici sono essenzialmente due, almeno per chi non ha avuto modo di seguire le ultime puntate: non ci saranno le finali di sabato e soprattutto per Elodie Di Patrizi è arrivato il grande salto con la registrazione e il lancio del primo disco. 

Sorrisi e Canzoni racconta che per “colpa del calcio” e di alcune partite importanti, il serale di Amici, tanto atteso, sarà spostato. Per cui di sabato si potrà godere la partita e per Amici ci sono altri appuntamenti. Scrive il giornale più vicino ai meccanismi della TV:

Il serale di «Amici» si sposta per le ultime due puntate, che quindi non andranno in onda di sabato. Il talent di Maria De Filippi cambia collocazione a causa di due importanti partite di calcio. Sabato 21 maggio è infatti il giorno di Milan-Juventus, finale di Coppa Italia (Tim Cup), che andrà in onda in diretta su Rai1 dall’Olimpico di Roma. «Amici» eviterà così lo scontro diretto con un evento sportivo da oltre 9 milioni di spettatori. Quella sera sull’ammiraglia Mediaset andrà in onda il film «Ghost». Sabato 28 maggio, invece, su Canale 5 è prevista la finale tutta madrilena di Champions League, Real Madrid-Atletico Madrid, che si giocherà allo stadio Meazza di Milano.

 Nonostante questo prendiamo nota di un altro evento importante: il lancio del primo disco di Elodie Di Patrizi che si è distinta davanti ai telespettatori per il suo temperamento, per la voce ma anche per la criniera di un’improbabile rosa. Elodie ha annunciato che il disco uscirà venerdì 20 maggio per la Universal. Si tratta del suo album d’esordio che si intitola “Un’altra vita”, proprio come la canzone che le ha “regalato” durante la gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>