Criminal Minds 11, ecco le trame del 6 ottobre

di Redazione Commenta

L’undicesima stagione di Criminal Minds ha preso il largo e questo è quello che succederà il 6 ottobre. Autunno benvenuto, deliziaci con le serie tv più intriganti e interessanti di sempre. 

Va in onda in chiaro su Rai2 dall’8 settembre l’undicesima stagione di Criminal Minds. Quindi chi non ha ancora ripreso la visione assidua delle imprese della BAU, può colmare il gap iniziando a seguirli stasera. Siamo infatti in tempo per la nona e per la decima puntata. Cosa succederà ai membri della BAU e quali casi dovranno affrontare nelle due puntate che andranno in onda oggi giovedì 6 ottobre a partire dalle 21.00?

La recensione, o meglio l’anticipazione la lasciato a Sorrisi.com che magistralmente c’invoglia così a diventare fan di Criminal Minds.

Nona puntata – Affari interni

Il BAU sta lavorando con l’NSA quando due agenti sotto copertura della DEA vengono uccisi mentre un terzo viene rapito. Hotch spera che lavorando a contatto con l’NSA riuscirà ad avere un aiuto per trovare l’organizzazione di killer che ha preso di mira Garcia.

Decima puntata – Futuro allo specchio

Due corpi sono rinvenuti e dai resti è plausibile che si tratti dell’opera di un possibile serial killer. Il team viene chiamato per un consulto e si sospetta che l’assassino abbia un fascino morboso e deviato per gli esperimenti medici.

Ricordiamo inoltre che nella stagione in corso è stato detto addio a due dei personaggi più amati della serie, Derek Morgan (Shemar Moore) e Aaron Hotchner (Thomas Gibson). I debuttanti hanno saputo colmare il vuoto? Vi siete già affezionati ai nuovi attori che fanno parte del team BAU?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>