Chi sono i nuovi tronisti di “Uomini e Donne”

di pask Commenta

Quando torna in onda lo show di Maria De Filippi? Scopriamo insieme le novità e chi sono i nuovi tronisti.

Lo show più amato dagli italiani torna a settembre, nonostante il Coronavirus, come del resto si era già svolto nei mesi tra maggio e giugno. Ci saranno delle novità. Vediamo quali.

La prima è la novità virtuale, quella che unisce il Trono classico con il Trono over che comprende un numero inferiore di persone all’interno degli studio e tutte le norme imposte dal governo.

L’appuntamento con i nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori è stato confermato per il prossimo Lunedì 7 settembre 2020 nel pomeriggio di Canale 5 alle ore 14:45. Per seguire le disposizioni del governo anti-Covid, anche lo studio è stato completamente rinnovato: gli spazi messi a disposizione sono molto più grandi, sono stati inseriti dei led a 360° al centro dello studio e ben due passerelle laterali sopraelevate da cui gli ospiti potranno scendere. Insieme a Maria De Filli sono stati riconfermati gli opinionisti di sempre del programma Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Recentemente è stata girata la prima puntata dello show e sono già state rese note alcune informazioni. Infatti, per mantenere viva l’attenzione intorno al programma sono stati resi noti i nomi dei primi due tronisti, i quali sono stati scelti direttamente del web qualche settimana fa attraverso un sondaggio online, e sono Davide Donadei e Gianluca De Matteis. Oltre loro due, a concorrere come tronista c’era anche Davide Blanda, il quale però è rimasto all’interno del programma ma non come tronista, in quanto pare che Roberta Di Padua gli abbia chiesto di approfondire la conoscenza e di ballare.

Davide Donadei ha 25 anni ed è originario di Gallipoli. E’ un ragazzo che si è fatto da solo, pieno di grinta e voglia di fare. Gianluca De Matteis invece ha 30 anni e nella vita fa il fisioterapista. Ha la passione per le moto e per lo sport, adora viaggiare e si sente uno spirito libero.

Il Trono Over

Gemma Galgani, attraverso un video, ha annunciato di voler presentare qualcuno in studio, ma chi sarà? Ciò che sappiamo è che per tutta l’estate Gemma e il suo corteggiatore Nicola Vivarelli non si sono più visti. Ma cosa sarà capitato alla quasi coppia? Lo sapremo solo seguendo lo show questo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>