La moglie di Bruce Willis posta il momento del suo innamoramento

di pask Commenta

Emma Heming Willis ha pubblicato un post commovente che ritrae il momento in cui si è innamorata di suo marito Bruce.

Emma Heming Willis, la moglie di Bruce Willis, ha fatto un viaggio nella memoria dopo aver ricordato i primi giorni con l’attore di Die Hard. Heming Willis ha postato su Instagram mercoledì (28 dicembre) per condividere un video di lei e Willis che si divertono in molte attività invernali all’aperto come andare in motoslitta o bazzicare in giro. Ha sottotitolato l’incantevole momento familiare con: “È stato quell’inverno, 15 anni fa mi sono innamorata perdutamente di lui #loveofmylife“.

clicca qui per vedere il video

Willis e Heming Willis si sono sposati nel marzo 2009 dopo un paio d’anni di appuntamenti. Da allora, hanno avuto due figlie insieme: Mabel di 10 anni ed Evelyn di otto anni. Willis ha altre tre figlie Tallulah, Scout e Rumer avute con la sua ex Demi Moore, con cui sia lui che Heming Willis hanno mantenuto un buon rapporto fino ad oggi. Due delle figlie di Bruce con Moore sono andate su Instagram per commentare il commovente post. Scout ha scritto: “Questo mi sta facendo impazzire“, nel frattempo Tallulah ha aggiunto: “Questo mi fa brillare il cuore“.

Non sono stati gli unici a rendere omaggio alla tanto amata coppia, con centinaia di fan che hanno anche adorato il commovente video. Una persona ha detto: “Mi sono innamorata di lui quando ho visto Moonlighting 💜. Non sono sicuro di come accada quando non hai mai incontrato qualcuno, ma mi dà così tanta gioia vedervi così innamorati e felici.” Un secondo ha aggiunto: “Ha una bella risata“. E un terzo ha detto: “Sembra il tipo più figo“. All’inizio di quest’anno, la famiglia di Willis ha annunciato che gli era stata diagnosticata l’afasia e da allora ha mantenuto un profilo relativamente basso.

L’afasia è una condizione del cervello che può portare alla perdita della capacità di comprendere o esprimere il linguaggio. A marzo, una dichiarazione pubblicata sull’account Instagram di Rumer Willis a nome della famiglia diceva: “Ai fantastici sostenitori di Bruce, come famiglia volevamo condividere che il nostro amato Bruce ha avuto alcuni problemi di salute e recentemente gli è stata diagnosticata l’afasia , che sta influenzando le sue capacità cognitive. Come risultato di questo e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero impegnativo per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore, compassione e sostegno. Ci stiamo muovendo attraverso questo come una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per te, come tu lo fai per lui. Come dice sempre Bruce, ‘Live it up’ e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo.Uno sprazzo di vita di un grande attore che ha dato molto al mondo della TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>