Sta circolando sui social un video che, in realtà, risale ad alcuni mesi fa, con il quale si parla insistentemente di Tina Cipollari morta. Si torna a parlare in qualche modo della trasmissione televisiva “Uomini e Donne”, dunque, a due anni di distanza dalla nostra ultima uscita su Gemma, altro volto noto del programma in onda su Canale 5. Tina, a dirla tutta, tra il 2015 ed il 2016 si è già ritrovata al centro di indiscrezioni di questo tipo, a testimonianza del fatto che il personaggio in un modo o nell’altro faccia sempre notizia. Oggi, però, la fake news ha preso piede in modo differente rispetto al passato.

Occorrono smentite secche su Tina Cipollari morta, dopo l’ennesima bufala relativa alla trasmissione Uomini e Donne
Per qualche strano motivo, la bufala su Tina Cipollari morta ci ricorda ancora una volta che Uomini e Donne abbia la tendenza ad attirare su di sé notizie false. Spesso e volentieri, fake news simili prendono piede attraverso foto accompagnate da messaggi testuali ambigui, mentre in questo frangente tutto nasce da un video pubblicato su YouTube. In attesa delle segnalazioni del pubblico e della sua cancellazione, occorre prendere atto che la piattaforma stia diventando sempre più spesso veicolo di falsità simili. Sperando che a stretto giro ci possa essere un rimendio definitivo.
Le smentite del caso sulle condizioni di salute di Tina Cipollari sono arrivate anche da altre fonti in queste ore, a testimonianza del fatto che la bufala sia diventata più virale di quanto ci si potesse aspettare in un primo momento. Ai nostri lettori, in circostanze simili, possiamo soltanto dire di prendere come punto di riferimento siti autorevoli per considerare una notizia vera o falsa. Purtroppo, infatti, sempre più spesso tendiamo a fidarci di personaggi che cercano soltanto visibilità e guadagno facile attraverso la divulgazione di fake news.
Insomma, Tina Cipollari morta è una bufala che va fermata prima possibile oggi 5 febbraio. Protagonista indiscussa della televisione italiana, Tina Cipollari è il volto simbolo del dating show “Uomini e Donne”. Nota per il suo stile esuberante e la schiettezza disarmante, ha saputo trasformare il ruolo di opinionista in una vera e propria icona pop.
La sua carriera, iniziata come “vamp” nei primi anni Duemila, si è evoluta in un mix di ironia e provocazione, rendendola celebre per gli storici scontri verbali e le reazioni teatrali. Oltre al piccolo schermo, Tina ha conquistato il mondo dei social grazie ai suoi “meme” virali, confermandosi una figura magnetica capace di dividere il pubblico ma di restare costantemente al centro della scena mediatica.