Elisabetta Gregoraci fa ridere a Made in Sud

di Redazione Commenta

Parte il prossimo 7 novembre lo show di Rai Due condotto da Elisabetta Gregoraci, Made in sud, che andrà in onda in seconda serata. Al suo fianco il gruppo storico del programma, i comici Gigi e Ross e Fatima Trotta. Lei, calabrese doc, cercherà di far conoscere al pubblico il suo lato comico in un programma che va in onda da tempo su Comedy Central, e che si prepara a sbarcare sulla televisione pubblica.

Made in Sud è programma tutto al meridionale, lo dice anche il titolo, in pratica la risposta a Zelig, che è invece tutto milanese. Ma potremmo anche dire che per Elisabetta Gregoraci è una risposta anche al grande successo di suo marito Flavio Briatore. Un uomo d’affari che è sembrato molto a suo agio nella conduzione del talent ‘The Apprentice’, andato in onda con successo su Cielo (il vincitore lavorerà per lui per un anno).

Elisabetta Gregoraci non vuol essere da meno, saprà far ridere la gente, l’occasione giusta potrebbe essere proprio Made in Sud. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, racconta come è arrivata alla conduzione dello show:

Mi hanno spinta sul palco senza un copione e ho improvvisato un monologo. In realtà non ricordo neppure cosa ho detto, ma ha funzionato. Sono entrata subito in sintonia con i colleghi.

Anche se non sembra, aggiunge Elisabetta Gregoraci, sa essere molto ironica, perfettamente in grado di prendersi in giro, annuncia che a Made in Sud ci sarà spazio anche per Flavio Briatore: Ci sarà un richiamo ironico a ‘The Apprentice’. Ormai mio marito è diventato ‘più famoso di me come personaggio tv…’

Giustamente orgogliosa di suo marito, Elisabetta Gregoraci spiega che con il suo talent è riuscito a dimostrare quello che realmente è Flavio Briatore ‘un duro dal cuore tenero’. Quanto alle critiche che sicuramente arriveranno, non se ne preoccupa più di tanto, se saranno positive o costruttive le accetterà, in caso contrario le ignorerà ‘Fa parte del gioco’.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni aggiunge anche una succulenta indiscrezione, Elisabetta Gregoraci avrebbe sconfitto tre bellissime della televisione, vale a dire Melissa Satta, l’ex velina Federica Nargi e l’ex letterina Alessia Ventura. Tutte avevano un grosso handicap, non sono meridionali doc come lei che è nata in Calabria a Soverato nel 1980.

Le puntate previste sono 11, i protagonisti di Made in sud sono artisti comici tutti nati a sud di Roma, sottolinea Nando Mormone, uno degli ideatori del programma insieme al romano Paolo Mariconda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>