Si può fare: Conti presenta i suoi concorrenti

Ieri sera, 28 aprile, è andato in onda “Si può fare”, nuovo programma di Rai1 ma in versione ridotta, al posto di “Affari tuoi”, dove il conduttore Carlo Conti ha presentato il cast del programma e non solo.

I concorrenti vip di questo show sono: il conduttore Marco Columbro, l’ex velina e ora speaker Maddalena Corvaglia, l’attore per lo più comico Sergio Friscia, l’attrice Vanessa Hessler, il nuotatore Luca Marin, il rugbista Andrea Lo Cicero, l’attrice Maria Amelia Monti, il modello e attore Sergio Muniz, l’ex velina Federica Nargi, il conduttore Massimiliano Ossini, l’attrice e conduttrice Catherine Spaak e l’attrice Karin Proia.

Per quanto riguarda la giuria ci sono: il superconduttore Pippo Baudo, l’ironica Amanda Lear e l’atletico “Signore degli Anelli” Yuri Chechi.

Nella serata di lunedì, i concorrenti hanno assistito alle prove di danza, spettacolo, musica e arti varie più o meno complicate, e poi, più o meno convinti, hanno scelto di prenotarsi per questa o quest’altra prova.

Una volta scelta la prova, hanno diversi giorni per allenarsi e prepararsi all’esibizione che faranno venerdì 2 maggio in prima serata.

Il tutto naturalmente seguiti da vari specialisti nelle diverse discipline. Il numero verrà poi commentato dalla giuria e televotato dal pubblico da casa. I vip che avranno ottenuto il maggior numero di vittorie si affronteranno per vincere il premio finale, che sarà devoluto in parte in beneficenza e in parte dato all’allenatore del vip che così potrà realizzare il suo sogno.

Insomma, non è un’idea nuovissima quella di vedere dei famosi cimentarsi in prove improbabili, tuttavia lo show del venerdì sera di Conti è sempre una garanzia per ascolti e favore del pubblico.

 

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.