Isola dei famosi 2015: tutti i concorrenti

L’Isola die famosi partirà il 27 gennaio prossimo, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Oggi finalmente possiamo svelarvi i nomi dei concorrenti, i cosiddetti naufraghi, che sbarcheranno sull’Isola, stando alle notizie del sito Dagospia.

Nella schiera maschile dei naufraghi troveremo: il cantante Valerio Scanu, reduce dal recente successo di Tale e Quale Show, e naturalmente ex concorrente di Amici e vincitore del Festival di Sanremo, il porno-attore Rocco Siffredi, il giornalista e speaker radiofonico Pierluigi Diaco, l’attore Alex Belli, star di Cento Vetrine, gli attori Bridge Martinez e Andrea Montovoli.

Tra le donne, invece, troveremo: la scrittrice Melissa P., nota per il suo libro “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire”, l’attrice Catherine Spaak, l’ex concorrente di Masterchef, Rachida, la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, l’ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, la figlia di un noto calciatore, Charlotte Caniggia, e le giovani cantanti, ex concorrenti di X Factor, le Donatella.

Un cast piuttosto vario, in cui attori, attrici, cantanti, star del piccolo schermo o semplicemente del gossip, saranno i protagonisti di questa nuova avventura targata Mediaset.

Come inviato dall’isola che ospiterà i naufraghi, troveremo Alvin, già collaboratore di Silvia Toffanin in Verissimo e speaker radiofonico per il programma 105 Music & Cars di Radio 105, insieme a Dj Giuseppe.

Nello studio, invece, ci saranno, accanto ad Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, che aveva accompagnato la Marcuzzi anche in Grande Fratello e Mara Venier, reduce da Tu si que vales, fortemente voluta da Maria De Filippi come quarto giudice.

Chissà quale sarà l’accoglienza del pubblico per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e cosa ne penserà di questo particolare cast.

 

 

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.