Selfie, la seconda edizione su Canale 5 con Simona Ventura

Da lunedì 8 maggio in prima serata su Canale 5 torna Selfie – Le Cose Cambiano, il programma condotto per il secondo anno consecutivo da Simona Ventura con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez.

Nella seconda edizione di Selfie  – Le Cose Cambiano, vediamo quindi la partecipazione straordinaria della splendida Belen Rodriguez che ritrova il suo ex Stefano De Martino: il bello e affascinante ballerino e conduttore lavora quindi con le sue ex compagne, ricordando che in Amici è tornata Emma Marrone in qualità di coach.

Selfie è a disposizione di chi cerca un aiuto in più per far si che le cose cambino: a guidare i nostri nuovi protagonisti in questo cammino a volte tortuoso, sei mentori divisi in tre coppie così formate Stefano De Martino e Bernardo Corradi; Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga; a vigilare il lavoro dei mentori quattro giurati come Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari. In qualità di quinto giudice in questa prima puntata il Professor Stefano Zecchi.

Tutti coloro che sono disposti a mettersi in gioco per cambiare qualcosa di sé possono ancora farlo attraverso l’iscrizione sulla piattaforma multimediale di Fascino P.g.T (di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e Mediaset) Witty Tv.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.