Grande Fratello 10: Gabriele svela il suo tentato suicidio, ma non il cambiamento di sesso

di Redazione Commenta

 Racconta del suo passato ma non rivela ancora la parte più importante, il cambiamento di sesso, sta preparando gradatamente il terreno

Si sta aprendo ai suoi compagni d’ avventura del Grande Fratello 10 Gabriele sta raccontando pillole del suo doloroso passato ma, ancora, non è pronto a svelare la parte più fondamentale della sua vita, il cambiamento di sesso anche se, gradatamente, sembra voglia preparare gli altri coinquilini all’ importante rivelazione, il coming out deve ancora arrivare.

Gabriele racconta dei suoi due tentati suicidi, dei rapporti molto difficili con la sua famiglia, si apre con Veronica e parla della decisione estrema presa a 22 anni, dopo che la sua ragazza lo aveva lasciato, e cinque anni fa quanto davanti aveva “solo un muro nero”.

Aveva premeditato tutto, Gabriele confessa di aver comprato una bottiglia di champagne per l’ ultima cena, vestito di bianco ha ingurgitato più di 70 pastiglie, a salvarlo un’ amica che ha chiamato i Carabinieri.

Gabriele ha poi incontrato Gabriella, la fidanzata che ha lasciato fuori dalla casa del Grande Fratello 10, che gli ha ridato la speranza di una vita migliore buttando alle spalle un passato fatto di privazioni e solitudine, una madre che non sa neanche chi sia il padre di Gabriele, rimasta incinta dopo un rapporto occasionale con un sconosciuto, lui è cresciuto con suo nonna, alcolizzata, afflitta da una sorta di doppia personalità, con la quale ha avuto un rapporto conflittuale, che lo ha educato a furia di botte.

Quando ha compiuto 18 anni, Gabriele, ha scansato l’ ultimo schiaffo di sua nonna, è andato via di casa, lasciando al passato anche il grande sogno di conoscere il volto negato di suo padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>