Uomini e Donne: i nuovi tronisti Samuele Mecucci, ex corteggiatore di Monica, e Samuele Nardi

 A Uomini e Donne sono arrivati due nuovi tronisti, o quasi, il primo lo conosciamo già, ma era corteggiatore, stiamo parlando di Samuele Mecucci che non sapeva di essere il nuovo tronista, è stato invitato in studio con una scusa qualsiasi, in puntata viene trasmetto l’ RVM di presentazione, all’ arrivo in studio viene a sapere il nuovo ruolo che ricoprirà a Uomini e Donne, è molto emozionato ed il pubblico applaude.

L’ espressione iniziale di Simone Mecucci è un po’ quella di Alice nel paese delle meraviglie, ma si riprende subito.

Simpatico, estroverso, a Monica Pisano era piaciuto molto proprio per quel carattere, ma non le aveva preso il cuore. Una volta appresso il suo ruolo, Maria De Filippi elenca a Samuele Mecucci quali sono le regole per sedere sul trono.

Il volto nuovo è quello di Samuele Nardi, 31 anni, che arriva da Cingoli (Macerata), ha fatto il modello a Milano, si trasferisce a Roma per altri lavori teatrali e per fare l’ attore di fotoromanzi, ma è tornato al suo paese per motivi familiari. Ha un figlio di 3 anni al quale è molto legato, fa parte della sua vita e non può fare a meno di vederlo tutti i giorni, nella vita gestisce un bar con le sue quattro sorelle.

Alle spalle ha una storia lunga 10 anni, che è finita, l’ esperienza negativa ha molto segnato la vita di Samuele Nardi, che cerca una ragazza per innamorarsi di nuovo. Geloso e possessivo quando si innamora, con qualche puntata di maschilismo, si descrive buono ed altruista.

Decisamente diversissimi i due nuovi tronisti di Uomini e Donne, Samuele Sardi, elegante, narcisista, molto studiato, Samuele Mecucci, romanaccio, caciarone, quel tanto di coatto che lo rende simpatico, vedremo che cosa succederà.

Video Uomini e Donne Samuele Nardi nuovo tronista


uomini e donne, samuele nardi uomini e donne, samuele mecucci uomini e donne, ramona amodeo uomini e donne, samuele nardi, ramona amodeo, samuele mecucci, maria de filippi uomini e donne, video uomini e donne samuele nardi,

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.