Uomini e Donne: anticipazioni trono blu, Marcelo elimina Rajaa, troppe segnalazioni

di Redazione Commenta

 Eccoci per le anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne, dopo l’ ingresso dei due tronisti Federico D’ Aguanno e Marcelo Fuentes, seguiti dalle corteggiatrici, si inizia subito con il botto, Valentina e Federico D’ Aguanno si sono incontrati fuori dalle telecamere in un privè di Roma, si sono baciati piuttosto appassionatamente (nel locale c’ era anche Rajaa), mentre il tronista ha avvisato la redazione, la corteggiatrice se ne è guardata bene, Maria De Filippi chiede una spiegazione ma Valentina non è in grado di fornirne una.

Non ci sono tempi felici neanche per Rajaa, alla redazione di Uomini e Donne sono arrivate altre pesanti segnalazioni, il proprietario del locale in cui è stata beccata Rajaa telefona informando che la corteggiatrice non è stata pagata dal suo locale per la presenza, da lì scatta la deduzione che non era nel locale per partecipare ad una serata pagata, bensì per fare compagnia al suo ex.

Ma non è finita, dietro le quinte di Uomini e Donne c’ è una ragazza che non vuole farsi inquadrare ma spiffera di essere la convivente da dieci anni di un uomo con cui Rajaa ha una relazione da agosto. Rajaa si offende, inizia a difendersi, ma si contraddice molte volte, Marcelo Fuentes, dicede di eliminarla, Maria De Filippi propone a Rajaa di chiarire con la sua accusatrice ma lei si rifiuta e se ne va.

Problemi anche per Federico D’ Aguanno, la sua corteggiatrice Valentina non vuole incontrarlo per via del bacio dato all’ altra corteggiatrice, in studio si torna a parlare del bacio non confessato alla redazione di Uomini e Donne, Federico D’ Aguanno tergiversa e cambia discorso.

Federico D’ Aguanno e Marcelo Fuentes non hanno il tempo di scegliere le corteggiatrici, tutto viene rimandato alla prossima puntata di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>