A Distretto di Polizia torna l’ ispettore Belli. Era ora !

 Per incanto, resuscita l’ ispettore Mauro Belli

A Distretto di Polizia torna Ricky Memphis, se davvero le voci di corridoio fossero confermate, è imminente il ritorno sul piccolo schermo del tanto amato ispettore Belli.

Se così fosse, sarebbe, l’ evento televisivo della prossima stagione.

Ricky Memphis ritorna in vita nella serie televisiva Distretto di Polizia, nona edizione, già programmata e con il cast in via di definizione. Dovrebbero già esserci Flavio Parenti e Alessandro Mario, confermato anche un altro personaggio che si aggiungerà alla squadra del X Tuscolano, Lorenzo Majnoni, che interpreterà il procuratore delle Dia, in sostituzione di Danilo Nigrelli.

Il procuratore avrà un ruolo fondamentale, perchè, stando ai ‘si dice’, ha il compito di reintrodurre una conoscenza molto gradita agli estimatori della serie, l’ ispettore Mauro Belli che, fra la disperazione dei fan, era morto nella sesta stagione durante una sparatoria.

Ma, come si ricorderà, la morte di Mauro Belli aveva lasciato molte porte aperte, il finale della stagione della fiction, aveva lasciato qualche mistero sulla reale morte, qualcuno aveva sussurrato che l’ ispettore, comunque, rimaneva in vita per tutti. Flashback che davano la possibilità di riscrivere il finale a proprio piacimento.

Di fatto Distretto di Polizia dopo la morte di Belli e l’ abbandono del commissario Giorgio Tirabassi, ha perso molto smalto, Max Giusti non è mai riuscito ad entrare nel personaggio del X Tuscolano, o meglio, non è mai riuscito a sostituire nel cuore degli italiani il compianti Ricky Memphis, troppo diversi l’ uno dall’ altro, giocherellone più che poliziotto uno, molto convicente l’ altro romanaccio, scorbutico, quel tanto che basta per fare amare l’ ispettore Belli.

Video Distretto di Polizia – Mauro Belli

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.