La Fattoria: Fabrizio Corona contadino in Brasile ?

di Blogger Commenta

Se così fosse, parteciperebbe per 150.000 euro

Per La Fattoria, Fabrizio Corona farà il contadino in Brasile ? Si rumoreggia sulla sua partecipazione da contorrente alla prossima edizione, che sicuramente vedrà protagonista Lele Mora, mentre, molto indecisa pare Nina Moric.

Lele Mora e Fabrizio Corona, non si frequentano dallo scorso aprile, da quando è scoppiato lo scandalo di Vallettopoli, che provocò la rottura del loro rapporto, e, se tutto fosse confermato, potrebbero trovarsi a dormire sotto lo stesso tetto.

Il fotografo più famoso degli scandali, quindi, potrebbe partecipare al reality che, dei vip, ne fa’ dei contadini opportunamente rastrellati e dediti alla pulizia delle stalle, li manda a vivere in una fazenda nei prezzi di Rio de Janeiro, ne raggruppa concorrenti in tutto, equamente divisi fra maschietti e femminucce, 24 ore al giorno insieme. L’ inviata sarà Mara Venier, anche se alcune indiscrezioni non la danno più per certa, la conduttrice, è noto, è Paola Perego.

In partenza per La Fattoria dovrebbero essere sicuramente Lele Mora e Marina Ripa di Meana, in dubbio, in quanto non hanno ancora firmato il contratto, sono Fabrizio Corona, Linda Batista, la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, Morena Funari, vedova di Gianfranco, Roberto Mercandalli, Elenoire Casalegno, caldeggiati da Lele Mora in quanto puledri della sua scuderia, Alberto Brambilla, marito di Irene Pivetti, Costantino Vitagliano.

Si potrebbe azzardare su una convivenza difficile fra Fabrizio Corona, Lele Mora, Nina Moric. Fra qualche giorno la produzione Mediaset renderà pubblici i nomi definitivi.

I compensi per i personaggi vip partono dai 50 ai 150 mila euro, e, sempre da rumors, questa sarebbe la cifra chiesta da Fabrizio Corona che, da contratto, in caso di eliminazione da La Fattoria dovrà essere comunque presente in studio. Di Lele Mora non si sa nulla, solo che, in caso di vittoria, devolverà interamente all’ associazione AlfaOmega di Lodi che si occupa del recupero dei tossicodipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>