Caterina Balivo: I sogni son desideri parte il 21 aprile

 Niente a che vedere con Il treno dei desideri della Clerici, dice

Caterina Balivo: I sogni son desideri parte il 21 aprile, un nuovo show che potrebbe essere la rivisitazione de Il Treno dei desideri lanciato e condotto con successo da Antonella Clerici e dal principe Ascanio Pacelli.

La conduttrice mette d’ accordo un po’ tutti, è brava, piace agli uomini con il suo temperamento irruente e femminile del sud, faccia da brava ragazza che piace alle donne, mai fuori dalle righe, accogliente, mai parolacce, una figlia modello, una ragazza della porta accanto. Caterina Balivo piace anche ai vertici Rai, porta a casa sempre dei buoni risultati, anche se mai con un boom di ascolti. Bisogna riconoscerle il merito di aver superato Maria de Filippi ed il suo Amici con Dimmi la Verità.

In una intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni difende a spada tratta il suo programma, non ha niente in comune con la trasmissione della Clerici, una squadra diversa, altri autori e altre storie, e se il titolo più o meno somiglia, è solo pura coincidenza.

Caterina Balivo si definisce ‘fumantina’, certo un tantino cattivella, in aria di vendetta, dice che fino ad un paio di anni fa era forse più semplice ‘intortarla’ ma si ricorda perfettamente chi non ha voluto essere sua ospite, gli autori che l’ hanno messa in difficoltà e i ballerini che non l’ hanno aiutata a Casa Raiuno. Sono avvisati tutti, adesso che si sta facendo strada, tira aria di vendetta.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.