Enzo Iacchetti arrabbiatissimo con Mediaset, continua la polemica

 Si sfoga con Vittoria Cabello a Victor Victoria

Enzo Iacchetti arrabbiatissimo con Mediaset, continua le polemiche, ospite di Victor Victoria, conferma le sue intenzioni di non voler più lavorare per Italia 1 fin quando ci sarà Luca Tiraboschi, direttore di rete, colpevole di aver cancellato la sitcom Medici Miei di cui era protagonista con Giobbe Covatta, a causa ei bassi ascolti.

Secondo Enzo Iacchetti la sitcom non ha ricevuto gli onori che meritava, non è stata collocate bene nei palinsesti, la rete ha unito tre puntate in una, facendola anche scontrare con le partite di Champion League, un massacro, non si è sentito protetto nonostante la sua fedeltà alle reti Mediaset che non ha mai tradito, nonostante le proposte ricevute da Rai e Sky.

Si sente tradito insomma, Enzo Iacchetti, comunque poco considerato, in autunno andrà in onda su Canale 5, Occhio a quei due, una commedia poliziesca che lui interpretà con Ezio Greggio, una sorta di esperimento che, dovesse andar bene, diventerà una serie. Si dice sicuro che, a differenza di quanto è successo con la sua sitcom, la rete ne proteggerà la messa in onda, scegliendo attentamente la contro programmazione, perché a Enzio Greggio non farebbero mai uno sgarbo. Così come uno sgarbo non lo farebbero neanche a Gerry Scotti, anche lui come Greggio da molti anni in Mediaset.

Mediaset ha risposto alle accuse con un comunicato stampa in cui dichiara che si è cercato per Medici Miei la migliore posizione possibile, sia in prima serata che in day time, che la serie è comunque andata in onda fino all’ ultimo episodio ma, purtroppo, non ha incontrato il favore del pubblico. E per quanto riguarda il pensiero di Enzo Iacchetti di essere stato causa dell’ insuccesso della sitcom, precisa: “Nessuno di Mediaset ha attribuito a Iacchetti responsabilità nell’ insuccesso, e lo stesso comportamento sarebbe stato auspicabile da parte dell’ artista”.

Guerra aperta dunque, sarebbe un vero peccato per Mediaset se perdesse un altro personaggio di punta dopo Lorella Cuccarini passata a Sky, Enrico Mentana e da ultimo Mike Bongiorno al quale non ha rinnovato il contratto, ma anche Maurizio Costanzo ha recentemente dichiarato che il suo contratto è scaduto. Piersilvio, cosa sta succedendo in casa Mediaset ?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.