La Fattoria: Linda Batista vuole abbandonare tutto e tornare a casa

di Redazione Commenta

 L’ attrice brasiliana non vuole accettare ordini dalle donne della casta

La Fattoria: Linda Batista vuole abbandonare tutto e tornare a casa, è sbottata quest’ oggi dicendo che vuole lasciare il reality e tornare a Roma, nonostante abbia cercato di integrarsi con il gruppo e fatto il possibile per ‘portare armonia’ nessuno ha apprezzato il suo gesto.

Ma in Brasile cosa si intende per amonia ? Linda Batista all’ interno de La Fattoria ha solo litigato con tutti, affrontandoli a muso duro, lamentandosi con chiunque per qualsiasi cosa, difficile credere che qualcuno senta la sua mancanza, nel caso dovessere realmente andarsene.

Linda Batista non è riuscita ad instaurare nemmeno un buon rapporto con i contadini de La Fattoria, per non parlare della Casta, arrivando addirittura a dichiarare che lei non accetta ordini dalle donne, ed infatti, al contrario di quanto genericamente fa, cioè quel che vuole, esegue quanto le viene chiesto solo da Milo Coretti e Marco Baldini, perccato che quest’ ultimo non sia un privilegiato della Casta, ma un semplice contadino e Lory del Santo glielo ha ribadito più volte.

Tempi duri per La Fattoria, con una Linda Batista così combattiva, aggressiva e lamentosa, ai contadini proprio non va giù che lei si vanti di lavorare più degli altri, per sua libera scelta, si alza prima dell’ orario stabilito e comincia immediatamente a lavorare, salvo poi rinfacciarlo, questo pomeriggio, nel day time di Pomeriggio 5 si è vista una Lory del Santo molto decisa, che ha cercato di mettere la parola fine a tutti questi rimbrottamenti, insomma, se si alza prima e lavora di più sono fatti suoi, in sintesi questo era il discorso.

Ma a Paraty, sta nascendo un nuovo amore, Marianne Puglia e Ciro Petrone si sono baciati, sempre più complici, e non solo per amore ma anche per fame, quando vanno a rubacchiare nella casa della casta, Ciro ha rubato un cornetto dal vassoio di Riccardo Sardoné destinato alla casa turquesa, lo divide con Marianne, ma viene scoperto. La casta per punizione gli fa spalare la terra, ha tentato di ribellarsi ma, dopo aver parlato con Marco e per evitare la punizione ad altri, va a scontare la sua pena. Beata gioventù !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>