I Cesaroni: Elena Sofia Ricci lascia il set della fiction, che fine fa Lucia ?

 Dopo Alessandra Mastronardi sembrerebbe probabile anche il suo abbandono

I Cesaroni: Elena Sofia Ricci lascia il set della fiction, queste sono le indiscrezioni del momento, un successo imprevisto quello della fiction più amata dagli italiani che, se davvero dovesse andare così, subirebbe un brutto colpo.

Sarebbe il secondo abbandono della serie, infatti, Alessandra Mostronardi, la tanto amata Eva, già da qualche tempo ha parlato del suo desiderio di uscire da questo ruolo dopo la quarta serie, quella che si andrà a registrare nel tardo autunno, ma, a quanto pare, la sua presenza nella prossima serie potrebbe limitarsi a qualche episodio iniziale, per poi lasciare definitivamente la famiglia della Garbatella.

Un duro lavoro aspetta gli autori de I Cesaroni, sostituire un ruolo importante come quello di Elena Sofia Ricci e la sua Lucia, non è molto semplice, cosi’ come non sarebbe facile reinventarsi una serie senza l’ amore fra i due protagonisti Alessandra Matronardi e Matteo Branciamore, Eva e Marco sono il fulcro su cui ruota la fiction. Riuscite ad immaginare un Claudio Amendola senza la moglie televisiva ? Marco senza Eva ?

Nella serie spagnola da cui I Cesaroni nasce, la moglie del protagonista muore inaspettatamente, uscendo di scena ma, noi italiani, forse, siamo meno catastrofici, quindi si doanno inventare qualcosa che giustifichi l’ assenza di Elena Sofia Ricci, senza necessariamente sfociare nel dramma.

Elena Sofia Ricci giustifica la sua fuoriscita dalla serie per i troppi impegni professionali, una Simona Ventura targata Mediaset, insomma, a differenza di Alessandra Mastronardi che, almeno inizialmente, chiedeva solo di modificare il suo personaggio per non rischiare di annoiare i telespettatori. Ma anche il simpaticissimo Walter, al secolo Ludovico Fremont, aveva chiesto agli autori di dare più rilievo al suo personaggio, farlo crescere, insomma.

Tempi duri, insomma, per I Cesaroni che cambiando così radicalmente il cast, rischierebbe di perdere i numerosi appassionati, o almeno buona parte, che considerano un po’ come fosse la loro quella famiglia allargata della Garbatella che è riuscita a tenere incollati al televisore anche 8 milioni di telespettatori. Sarebbe un verso peccato !

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.