Fiorello: è crisi per gli spot Fiat che non piacciono più

di Redazione Commenta

 Gli ascolti di Sky restano nella media ma i suoi spot non piacciono a Fiat e Infostrada qualcosa dice

Fiorello: è crisi per gli spot Fiat che non piacciono più, il suo Fiorello Show continua con una media di 300 mila spettatotori che sono nella media, considerando anche che è una pay tv, i problemi ci sono invece con gli spot televisivi di due aziende molto importanti di cui è testimonial con le quali ha, fra l’ altro, remunerativi contratti, Fiat ed Infostrada.

L’ avvento di Fiorello a Sky è senza infamia e senza gloria, niente di eclatante come forse ci si aspettava, gli abbonati rimandono invariati, oltre 4 milioni e mezzo, la critica non è comunque stata favorevole per il grande show man che in Rai faceva faville, se consideriamo il contratto milionario firmato con Sky, magari ci si aspettava qualcosa in più, come dire, il gioco non vale la candela.

Ma il problema per Fiorello sorge con gli spot di Fiat che pare non siano apprezzati, secondo quanto riportato da L’ Espresso lrischia di finire male il rapporto tra Fiat e Fiorello, si parla addirittura di vie legali, lo storico testimonial del Brand Torinese era stato scelto per promuovere la gamma Natural Power, le vetture ecologiche a benzina e metano, pare anche che il contratto sia milionario, oltre 2 milioni di euro all’ anno.

Fiat ha lasciato a Fiorello assoluta carta bianca con la facoltà anche di bocciare le proposte creative delle agenzie e di farne lui direttamente, una totale libertà di azione e di scrittura, dunque. Ma l’ operato di Fiorello non ha rispettato le aspettative di Fiat che, nel frattempo, ha lanciato un’ altra campagna promozionale, cosa che fa presupporre che il contratto in scadenza in autunno, non verrà rinnovato.

Abbiamo già detto che, sempre secondo quanto letto su l’ Espresso, la controversia potrebbe finire nella aule di un Tribunale, certo, va fatta solo una considerazione, per due milioni di Euro, chissà cosa si aspettava Fiat, certo non poco. Come andrà a finire ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>