R.I.S.: abbandoni in massa del cast, Fabio Troiano sarà il nuovo protagonista

 Lasciano la serie Lorenzo Flaherty, il Capitano Venturi, Ugo Dighero, Gea Lionello, Michele Venitucci e Magdalena Grochowska

R.I.S.: abbandoni in massa del cast, Fabio Troiano sarà il nuovo protagonista, è arrivata la conferma che il Capitano Riccardo Venturi, il personaggio ormai storico della serie, interpretato da Lorenzo Flaherty lascia la serie dei R.I.S – Delitti imperfetti trasmesso da Canale 5, la nuova edizione del 2010 sarà senza lui e non solo, a fargli compagnia nella fuga dal set ci saranno anche Ugo Dighero, l’ amico di sempre maresciallo De Biase, Gea Lionello (Claudia Morandi), Michele Venitucci (tenente Giovanni Rinaldi) e Magdalena Grochowska.

Rimangono solo Flavia Ayroldi, al secolo Jun Ichikawa e Fabio Troiano che diventa il protagonista principale, sempre nelle vesti di Daniele Ghirelli il geniale esperto informatico, sempre un po’ sopra le righe.

La scelta di Lorenzo Flaherty di lasciare la serie dopo 4 edizioni di successo in cui ha dato il volto al Capitano Venturi, uno dei personaggi più amati televisivo, è dettata dalla voglia di affrontare nuove sfide professionali, Pietro Valsecchi, produttore della fiction con TaoDue, non chiude le porte a Venturi, questa volta nessuna uscita di scena drammatica, si limita a farlo trasferire in una nuova sede dopo la promozione al grado di Maggiore.

La location della sesta serie di R.I.S – Delitti imperfetti non sarà più Parma, sede nella realtà dei R.I.S., ma Roma, i due superstiti dalla fuga generale, Fabio Troiano (Daniele Ghirelli) e Jun Ichikawa (Flavia Ayroldi) saranno trasferiti nella capitale, ci sarà un nuovo capo Lucia Brancato, interpretato da Euridice Axen. Le new entry sono Primo Reggiani e Mary Petruolo.

Le nuove puntate andranno in onda nei primi mesi del 2010, 10 in tutto da due episodi ciascuno, Fabio Troiano, intervistato dal settimanale DiPiù, promette che si impegnerà per essere all’ altezza della fiducia accordatagli dalla produzione, considerando che, quando è entrato tre anni fa, era un perfetto sconosciuto, la popolarità è stata una logica conseguenza del suo successo personale nella serie, si dice anche convinto che i nuovi episodi, piaceranno molto al pubblico, con i nuovi casi, le nuove indagini e le avvincenti storie personali che si intrecciano.

Un po’ di dubbio sorge, Lorenzo Flaherty nonché il Capitano Venturi era un po’ il fulcro della serie tv, anche se l’ ultima stagione di R.I.S – Delitti imperfetti un po’ di smalto lo aveva anche perso, con una leggera flessione di ascolti. E’ probabile che il rivoluzionamento del cast faccia rinascere l’ interesse del pubblico televisivo, magari solo pura curiosità di vedere il dopo Venturi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.