Mai dire Candid torna a luglio con Ilary Blasi e il Mago Forest

di Redazione Commenta

 Ritornano su Italia 1 gli sketch più esilaranti del piccolo schermo

Mai dire Candid torna a luglio con Ilary Blasi e il Mago Forest, una coppia collaudata che torna da lunedì 6 luglio su Italia 1 per 5 prime serate dedicate agli sketch più esilaranti del piccolo schermo.

Ilary Blasi ed il Mago Forest avranno il loro da fare a tener testa alle battute al vetriolo della Gialappa’ s Band, come sempre non mancheranno imprevisti e gag, le vittime di Mai dire candid, ignare di quanto si stia tramando alle loro spalle, dovranno vedersela con situazioni anche imbarazzanti create “ad artem” per loro che affronteranno temi sociali, attualità e costume.

Naturalmente, i protagonisti assoluti dello show sono le candid camera che lo stesso team de Le iene ha realizzato, i commenti sono affidati alle voci fuori campo di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto.

Mai dire Candid è una sorta di evoluzione degli sketch che negli anni ’60 furono scoperti dal mitico Nanny Loy, una novità per l’ epoca, una sorpresa le reazioni degli italiani alle situazioni a volte surreali proposte, non sarà diversa questa edizione, un modo come un altro, non solo per divertirsi ma, anche, per scoprire la parte più autentica dell’ attuale società italiana.

La novità dello show è che gli sketch più simpatici o curiosi vedranno alcuni protagonisti “colpiti” dalle telecamere di Mai dire Candid presenti nello studio 10 di Cologno Monzese, Massimo Fusi è il regista di queste cinque puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>