I Cesaroni 4: le anticipazioni della fiction più amata dagli italiani

 Sono appena iniziate le riprese della prossima stagione, che in tv vedremo nell’ autunno 201, Elena Sofia Ricci ci sarà solo nella prima puntata

Ancora anticipazioni per la fiction più amata dagli italiani, I Cesaroni 4, le cui riprese delle 20 puntate previste, sono iniziate il 16 novembre, ovviamente sempre nel mitico quartiere della Garbatella a Roma, il quartiere che, dopo il successo della famiglia allargata romana più caciarosa, rischia di oscurare quello del Colosseo, beh, più o meno, in tv la vedremo nell’ autunno 2010.

Le spiate arrivano da Tv Sorrisi e Canzoni, confermata intanto la presenza di Elena Sofia Ricci solo nella prima puntata, per poi tornare nella prossima edizione, Giulio (Claudio Amendola) si trova, quindi, ad affrontare una nuova vita, la separazione da Lucia lo segnerà, un cambiamento radicale che coinvolgerà anche Cesare (Antonello Fassari) che si avvia al matrimonio con Pamela.

A complicare ancor di più la difficile situazione di Giulio arriverà Olga, interpretata dalla new entry Barbara Tabita, della quale avevamo già parlato, una wedding planner ingaggiata da Cesare e Pamela per organizzare il loro matrimonio, l’ affascinante organizzatrice andrà a minare la fedeltà di Giulio, Olga vuole farsi una famiglia, quale meglio de I Cesaroni ?

Nessun problema invece per la coppia che avevamo lasciato nell’ ultima puntata della terza stagione de I Cesaroni aveva avuto una bambina nata in maniera rocambolesca, Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi) che si presenta con un nuovo look, un caschetto sbarazzino, qualche crisi anche per loro.

Non mancherà neanche la strampalata coppia di Ezio (Max Tortora) e Stefania (Elda Alvigini), tornano anche i piccoli di casa che, nel frattempo, sono cresciuti, Rudi, Alice e Mimmo, resta nel cast anche Matilde, figlia di Pamela e Cesare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.