Michelle Hunziker: interpreta sé stessa per una nuova sitcom su Canale 5

di Redazione Commenta

 Manca solo la firma del contratto e sarà tutto pronto per Michelle Hunziker, per lei una nuova fiction che andrà in onda su Canale 5 nel ruolo di … Michelle Hunziker, a rivelarlo Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana, è l’ adattamento italiano di una serie tv americana, The Comeback, andata in onda nel 2005 che, nella versione originale, era interpretata da Lisa Kudrow già vista in Friends, trasmessa sia da Italia 1 che dalle reti Rai.

Sempre stando a quanto anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle Hunziker avrebbe già girato il numero zero, ma la messa in onda è prevista per la fine del prossimo anno. Per il momento in televisione la rivedremo a Striscia la Notizia ed a Paperissima, i progetti professionali la vedono impegnata anche in Germania dove sta conducendo uno show di successo, e, se tutto questo non bastasse, ha anche in mente un progetto teatrale con Bibi Ballandi, che potrebbe anche sbarcare in televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>