Festival di Sanremo 2010: Belen Rodriguez duetta con Toto Cutugno, assenti Morgan e Bill Clinton

 Evidentemente la televisione non può fare a meno di lei, Belen Rodriguez sarà al Festival di Sanremo 2010 non come ospite, come ci si aspetta, ma come cantante, duetterà venerdì 19 febbraio con Toto Cutugno, speriamo almeno che la facciano esibire agghindata con un vestito per almeno cinque minuti, evitando pose sensuali e altro, se deve fare la cantante, la faccia, ma sul serio, va anche detto che ha una bella voce, molto profonda, staremo a vedere.

Sempre per la serata dei duetti del Festival di Sanremo 2010, ci sarà anche Jarabe de Palo con Fabrizio Moro, Povia canterà con Marco Masini, Malika Ayane sarà accompagnata dall’ etoile Sabrina Brazzo e da alcuni ballerini della Scala di Milano alcuni primi ballerini, Marco Cocci, cantante Malfunk canterà con Irene Grandi.

Un comunicato definitivo dell’ ufficio stampa della Rai informa che Morgan non ci sarà neanche come ospite, nonostante lo stesso cantante abbia più volte detto di sperare in un invito degli organizzatori del Festival di Sanremo.

Con orgoglio Antonella Clerici dichiara che la bomba sexy di Jennifer Lopez sarà all’ Ariston, alla faccia dei suoi predecessori che non sono mai riusciti nell’ intento. E’ stata invitata anche Heather Parisi che dovrebbe esserci con i giovani ballerini che hanno partecipato al suo primo film, Blind Maze.

Non ci sarà invece l’ ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, che ha fra l’ altro avuto dei problemi cardiaci che ne hanno richiesto il ricovero urgente in ospedale, cosa ci potesse fare poi un ex presidente all’ Ariston è ancora tutto da capire, ad ogni modo il suo staff non avrebbero gradito l’ eccessiva pubblicità fatta alla sua eventuale apparizione al festival.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.