Carmela Gualtieri chiede scusa alle Iene a Mattino Cinque

 Carmela Gualtieri non poteva fare a meno di chiedere scusa a tutti per la sua reazione sproposita davanti al divieto di entrare in una discoteca dalla finta buttafuori Laura Gauthier, inviata de Le Iene, il servizio trappola che l’ ha ridicolizzata davanti a tutta Italia.

Il termine più esatto non è proprio ridicolizzata, diciamo che ha messo in evidenza tutta la maleducazione ed arroganza di cui è dotata Carmela Gualtieri, del resto già evidente nella casa del Grande Fratello 10.

Sappiamo tutti quel che ha risposto Carmela Gualtieri, ieri mattina a Mattino Cinque ha cercato di giustificare tutto il veleno che ha sputato addosso alla “iena”, nascondendosi dietro una stanchezza dovuta alla registrazione della puntata del Grande Fratello che sarebbe andata in onda la domenica successiva, erano le due di notte quando è arrivata in discoteca. La scena, aggiunge la catanese come se questo bastasse a giustificarla, non è durata quei due, tre minuti mandati in onda, bensì circa mezz’ ora se non addirittura di più. Eh già, molto più faticoso inveire contro chi sta facendo il suo mestiere per mezz’ ora di seguito !

Lei non frequenta molto le discoteche, racconta Carmela Gualtieri a Federica Panicucci, non ha ancore imparato i meccanismi, ma perchè, per rispondere educatamente bisogna conoscere i meccanismi ? Scuse accampate che non hanno senso. Stanca di aver registrato un programma ? A maggior ragione, essendo le due di notte poteva tornarsene a casa a prendersi il giusto riposo. Ma poi stanca di cosa ? Di dire cattiverie ? Di essere aggressiva ?

La sensazione che somigli sempre di più al suo George Leonard è troppo forte, aspettiamo di vedere come si comporterà Carmela Gualtieri quando non la cercherà più nessuno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.