Riprende il 20 aprile su Italia 1 la terza edizione di Mistero, il programma che parla di fenomeni parascientifici, alieni, vampiri, vicende paranormali e avventure misteriose che molto spesso provocano polemiche e scetticismo. A condurre Mistero non sarà più Enrico Ruggeri ma Raz Degan, attore, compagno di Paola Barale, con una recente esperienza televisiva come apprezzato ballerino di Ballando con le stelle, dove si è fatto conoscere un po’ di più, pur non intaccando quell’ alone di mistero di cui si circonda, alla prima esperienza di conduttore televisivo.
Raz Degan, israeliano, è forse il volto giusto per condurre Mistero, una bella presenza accompagnata da uno sguardo profondo, una grande passione per il mondo orientale, amante dei viaggi avventurosi alla scoperta dell’ ignoto, affascinante e misterioso di suo, Raz Degan potrebbe essere la persona giusta per un programma mistico, e potrebbe riuscire a rialzare gli ascolti della nuova edizione di Mistero.
Il fascinoso Raz Degan non sarà solo, per le sette puntate previste, ci sarà l’ inviato speciale Daniele Bossari, affiancato dalla iena Marco Berry. La ragazza oracolo sarà sempre l’ affascinante Rachele Restivo che, ancora una volta, avrà il compito di dispensare saggi consigli e pronunciare profezie. L’ allontanamento di Enrico Ruggeri da Mistero, titolo preso da una sua celebre canzone, è dovuto ai suoi impegni di cantante, dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo è impegnato in una lunga tournéè che lo ha costretto alla rinuncia della conduzione.
Anche Paola Barale con Enrico Papi torna su Italia 1 per la Pupa e il Secchione 2, da domenica 18 aprile, a meno di altri slittamenti, Raz Degan arriverà il 20 aprile con Mistero, una pura combinazione ? Mistero, appunto !
Non ci rimane che attendere il debutto di Raz Degan nell’ inedita veste di conduttore di Mistero, alle prese con casi che la scienza non riesce a risolvere, presenze aliene e creature della notte anche se, in questo contesto, il compito del conduttore non è di basilare importanza ma, siamo sicuri, il suo sguardo colpirà nel segno.