Uomini e Donne: fra Monica e Nicola non è amore, parola di Emiliano

di Redazione Commenta

In un modo o nell’ altro Emiliano Vannoli, ex corteggiatore di Monica Pisano, ex tronista di Uomini e Donne, riesce a far parlare di sé, intervistato dal settimanale Top parla di quanto è successo, la sua decisione di non presentarsi in trasmissione il giorno della scelta è stata piuttosto clamorosa, quel che non si aspettava è il presupposto amore nato, a distanza di una settimana, fra Monica Pisano e Nicola Foderaro, una scelta di ripiego, che altro altrimenti ? Diremmo più voglia di telecamera !

Emiliano Vannoli ha molti dubbi: “Mi è venuto da ridere. Sono sincero. Monica ha sempre detto che era una donna che sapeva quello che voleva. Non capisco come, in sette giorni, abbia cambiato idea così facilmente”. Per quanto non nutriamo grande simpatia per questo ex corteggiatore di Uomini e Donne, niente di personale, per carità, ci è sempre sembrato recitasse una parte a beneficio delle telecamere, in questo caso Emiliano Vannoli potrebbe anche avere ragione: “Anche dandole il beneficio del dubbio che bisogno c’era di farlo in tv ? Non poteva farlo in privato ? Forse il suo bisogno d’ affetto era tale da spingerla subito tra le braccia di Nicola””/em>.

Dopo essersi chiariti al di fuori delle telecamere Emiliano Vannoli e Monica Pisano non si sono più sentiti, messa una pietra sopra al passato, al settimanale Top racconta come deve essere la sua donna, semplice e solare, innanzitutto, non ama quelle costruite, in passato ha avuto una storia importnate, durata per molti anni. Emiliano Vannoli non soffre della sindrome da fidanzamento: “Se non trovo la donna che veramente mi fa girare la testa, aspetto buono buono in panchina”. E allora perchè è andato a Uomini e Donne abbandonando la panchina ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>