Distretto di Polizia 10: al X Tuscolano torna Claudia Pandolfi

 Dieci anni di fiction non possono passare inosservati, per festeggiare torna a Distretto di Polizia Claudia Pandolfi, un gradito ritorno messo in forse a causa dell’ aggressione subita dal paparazzo che le ha provocato numerose fratture alle costole, ce l’ ha fatta, ed ecco che al X Tuscolano torna Giulia Corsi, diventata vice-questore antimafia, al suo rientro troverà Luca Benvenuto (Simone Corrente, che ha fatto carriera ed è stato promosso commissario.

La nuova serie di Distretto di Polizia 10 si annuncia essere speciale, l’ azione inizia a Palermo dove Giulia Corsi presta servizio nell’ antimafia, una clan mafioso si è inserito a Roma, dunque le indagini si trasferiscono da Palermo a Roma, la persona adatta è il vice questore che al X Tuscolano ha lavorato, quindi, è pronta a collaborare alla nuova indagine degli ex colleghi romani.

Dal cast di Distretto di Polizia 10 sono andati via molti volti noti a cui ci eravamo affezionati, restano Simone Correnti (Luca Benvenuto) promosso commissario, Daniela Morozzi che è Vittoria Guerra, Gianni Ferreri sempre nei panni di Giuseppe Ingargiola, Marco Marzocca con lo stralunato Ugo Lombardi e Flavio Parenti (Gabriele Mancini). Le new entry sono Dino Abbrescia che interpreda l’ ispettore Pietro Esposito e Lucilla Agosti che sarà l’ ispettore Barbara Rostagno, arrivano anche due nuovi agenti interpretati da Maria Sole Mansutti e Gianluca Bazzoli ed il nuovo PM Sinatro (Edoardo Siravo).

L’ appuntamento con la fiction televisiva più longeva è a settembre in prima serata come sempre su Canale 5. La produzione di Distretto di Polizia 10 è sempre di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt, la regia rimane ad Alberto Ferrari.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.