Colorado promosso: da Italia 1 a Canale 5 ?

 Gli ascolti di Colorado, il programma comico di Italia 1, condotto egregiamente da Nicola Savino e Rossella Brescia, sono sempre più alti, di settimana in settimana crescono, con grande soddisfazione dei conduttori e della rete. Secondo quanto anticipato dal settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, il programma sarebbe stato promosso su Canale 5, già dalla prossima stagione, proprio per i buoni risultati negli ascolti.

Il merito va sicuramente a Nicola Savino che, in coppia con Digei Angelo, riesce a divertire con umorismo diretto, ma anche a Rossella Brescia che si è dimostrata una padrona di casa simpatica e sempre pronta a giocare con un suoi colleghi, accettando di buon grado anche i loro scherzi. E perché non aggiungere le Coloradine, prese in toto dal reality La pupa e il secchione 2 ?

Ma il pregio di Colorado, nato da un’ idea di Diego Abbatantuono nel 2002, è anche quello di essere riuscito a mantenere inalterato lo spirito del programma, un laboratorio per giovani comici che possono esprimersi liberamente, inventare i loro tormentoni, riuscire a divertirsi ed a divertire dando voce alle loro capacità espressive.

Da Italia 1 era partito anche Zelig, nel 2003, anche questo promosso a Canale 5, ottenendo un grande successo, la promozione potrebbe portare ad un’ alternanza dei due programmi, Zelig in autunno e Colorado in primavera, o viceversa, come dire, la comicità per tutta la stagione assicurata. Del resto, alcuni comici di Colorado, sono passati a far compagnia a Claudio Bisio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.