Enrico Bertolino: chiude dopo 5 anni Glob

di Redazione Commenta

 Enrico Bertolino si sfoga con il settimanale Oggi, dopo 5 anni di conduzione della trasmissione satirica Glob, che andava in onda su RaiTre, c’ è stata la chiusura definitiva: “Si parla tanto di Annozero, di Vieni via con me, ma alla fine l’unica trasmissione fatta fuori è stata Glob. Abbiamo chiuso a luglio nonostante ottimi ascolti e costi di produzione bassissimi. Quella della Rai è una decisione priva di ogni logica aziendale”.

Avrebbe potuto inscenare polemiche rumorose, come nel caso di Michele Santoro e Roberto Saviano, alzare la polvere per attivare l’ attenzione dell’ opinione pubblica e salvare la trasmissione, ma Enrico Bertolino è di tutt’ altra pasta: “Non sono tipo da barricate o polemiche. Preferisco cambiare mestiere, e aspettare che passi”.

Solo una leggera polemica di Enrico Bertolino, Glob dava fastidio, una trasmissione che voleva essere un ritratto ironico dell’ Italia: “E’ evidente che sono foto che in questo periodo non piacciono, toccano nervi scoperti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>