X Factor 4: per Dami un onore scontrarsi con Davide

di Redazione Commenta

 Al momento dell’ esclusione da X Factor 4, la delusione era più che visibile sul volto di Dami, ma poi non se l’ è presa più di tanto, era cosciente che contro Davide non avrebbe potuto vincere, dunque, tanto valeva guardare il rovescio della medaglia, eliminato sì ma contro il probabile vincitore di X Factor 4: “E’ stato un onore scontrarmi con un bravissimo cantante”, così spiega Dami al TGcom. Un’ esperienza molto entusiasmante, molto legato a Stefano, che ha “ha una sensibilità straordinaria”, deluso dal comportamento di Nevruz che ha riferito quello che Dami riteneva fossero confidenze.

Dami ha cominciato da piccolissimo a cantare, fra le altre ha partecipato a Bravo Bravissimo, potendo tornare indietro non lo rifarebbe, era troppo piccolo, racconta, per essere consapevoli di quel che si fa. Nel loft di X Factor 4, Dami non era molto amato, un rapporto conflittuale con Nevruz che, in fase di ballottaggio ha fatto delle considerazioni poco piacevoli nei suoi confronti, “eh ma tanto qui tutti tifiamo per Damiano vero?”.

Avevano avuto uno scontro molto forte con Nevruz a proposito della canzone che Marco Mengoni aveva presentato in puntata, Dami credeva di aver chiarito ma, con quella battuta, aveva chiaramente lasciato intendere che così non era. Al contrario, con Davide non c’ era nessuna rivalità. E per il futuro ? “Devo fare ascoltare i miei brani a quante più persone possibili, vorrei proprio uscire con un bel disco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>