Uomini e Donne: Federico sceglie Ylenia, studio in rivolta

 Federico ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne ed ha anche fatto la scelta che è caduta su Ylenia, scoppia la rivoluzione in studio. Nessuno crede al suo colpo di fulmine, Gianni Sperti e Tina Cipollari, come tutti del resto, credono che i due si conoscessero già, i toni si alzano molto, dello stesso parere è Maria De Filippi. Difficile pensare il contrario considerando il poco feeling che si è visto fra loro.

Dà in escandescenze Cristiana che si sente presa in giro e non vuole assistere alla scelta che, a quanto pare, non avrà i tradizionali nastrini e musichette varie per festeggiare. Gianni Sperti parte deciso a controllare i cellulari di Federico, per trovare tracce di sms o telefonate, pur non trovando nulla di compromettente, non cambia opinione.

Ylenia smentisce la loro conoscenza al di fuori di Uomini e Donne ma anche altri in passato dicevano la stessa cosa. Leonardo difende Federico, convinto che per lui ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. Forse perché troppo attaccato, tira in ballo i sentimenti, troppo tempo lontano dalla bambina, questioni familiari che lo costringono a lasciare il trono con un mese e oltre di anticipo.

Le corteggiatrici di Federico piangono, piange anche Ylenia, non ci sono le prove, solo il sospetto, però, l’ avventura del tronista di Uomini e Donne finisce qui.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.