Patty Pravo a Domenica CInque: la prima volta a 14 anni con un principe

 Assolutamente anticonformista, Patty Pravo lo ha dimostrato ancora una volta ieri a Pomeriggio Cinque ospite di Federica Panicucci, con dichiarazioni che, del resto non fanno che confermare quanto succede ai giorni nostri. La sua prima volta è stata a 14 anni con un principe, il suggerimento ai giovani è di imitarla, magari non per il principe, difficile da incontrare: “A quell’età si è degli animalini, anzi propongo a tutti di arrivare al sesso un po’ prima, è una cosa naturale”.

Patty Pravo racconta di non aver mai voluto figli, carriera ed essere madre non vanno a braccetto, spiega, la scelta non le è pesata, dovendo scegliere avrebbe potuto averlo con il primo marito, Gordon Fagetter “quando avevo 16 anni e ma realizzai che non era conciliabile. Con tutti i miei ex-mariti ho un rapporto telefonico notturno, ho un telefono che accendo solo la sera, per sentire la mia famiglia allargata”.

A Venezia, città in cui è nata, è tornata una decina di anni fa, quando si era preso un anno sabbatico, ma per Patty Pravo non ha più lo stesso fascino: “non mi piace perché l’hanno distrutta, non ci sono veneziani”. Ha sempre vissuto con i nonni, studentessa diligente non perché fosse secchiona: “ma amavo molto quel che facevo; avevo talmente tanto da fare che i miei non mi mancavano, poi con mio padre avevo un vero rapporto mentale.

Nonostante il rapporto molto distaccato con i genitori, Patty Pravo prova alcun risentimento per i genitori: “Ho incontrato mia madre a 50 anni, ho conosciuto una donna strepitosa, ha combattuto in un modo incredibile, mi ha avuto a 19 anni e mi raccontò che in quel periodo guardava solo cose belle e ascoltava canzoni belle. Oggi siamo identiche, ha solo qualche ruga in più”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.