Isola dei famosi 8: ospite Valeria Marini, due eliminazioni, Nina Moric e Francesca Fogar leader

di Redazione Commenta

 Una serata che si annuncia densa di avvenimenti per la quinta puntata dell’Isola dei famosi 8, tutto dovrà essere concentrato, Simona Ventura dovrà prendere la rincorsa, il tempo è limitato per il 90° minuto dedicato alla Champions, dunque, si corre. Sapremo chi fra Abigail Balotelli e Daniel McVicar tornerà a casa, la più in crisi sembra Abigail, ieri ha avuto un malore, subito superato, e sembra avere molta nostalgia di Walter Garibaldi, che ha lasciato l’isola la settimana scorsa in una eliminazione a sorpresa.

Sembra che anche stasera ce ne sia una, scopriremo anche se la giovane fidanzata di Killian Nielsen, dopo una settimana di bonus, lascerà l’Isola dei famosi 8 e se diventerà ufficialmente naufraga.

Super ospite sarà Valeria Marini che andrà a supportare Gianna Orrù, mamma della morbidosa Valeriona nazionale, naufraga nelle fila dei Parenti di dell’Isola dei famosi 8. Sono anche molto attesi in studio i due eliminati della settimana scorsa Francesco Mogol e Walter Garibaldi. Vuoi che entri in studio cantando l’Inno di Mameli visto l’imminente celebrazione dei 150 anni d’Unità d’Italia?

Vedremo che andrà in nomination, tutti tranne Nina Moric e Francesca Fogar che hanno vinto le prove di immunità dell’Isola dei famosi 8, dunque, possono vivere sonni tranquilli per una settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>