Massimo Giletti: ringrazia Mediaset ma resta in Rai

 Alla notizia della decisione di Massimo Giletti di lasciare L’Arena, spazio domenicale di successo, dopo 7 anni di conduzione, sono arrivate puntualmente le richieste di Mediaset, molto interessata al nuovo acquisto, onorato della proposta, il conduttore ha comunque educatamente declinato l’invito: “C’è stato un interesse importante di Mediaset nei miei confronti, ma io sono nato in Rai e ho deciso di restare qua”, afferma al settimanale Oggi il giornalista.

Soddisfatto dei risultati ottenuti, Massimo Giletti, che con i suoi ascolti ha sempre battuto la concorrenza di Domenica Cinque, aggiunge gongolando: “Mi ha fatto piacere battere Paola Perego e vincere contro Brachino, che ha alle spalle la potenza di Videonews e può contare sulle qualità di Mauro Crippa, direttore generale dell’informazione Mediaset”.

Non ha dubbi sulla riconferma del suo contratto in Rai, conclude Massimo Giletti: “Ho un rapporto leale col direttore di Rai 1, Mauro Mazza. Con lui mi basta uno sguardo e una stretta di mano. Deciderà lui il mio futuro su Rai 1”.

Essere definito il Santoro della domenica non più che far piacere a Massimo Giletti e racconta della sua amicizia particolare con Erminia Mazzoni, europarlamentare del Pdl,a che definisce la persona a cui è più legato e, per finire, un pensiero anche al futuro del Governo: “Mai dare per spacciato Berlusconi”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.