Isola dei famosi 8: Giorgia Palmas riscatta le veline, ma vince anche Simona Ventura

di Redazione Commenta

 Ha vinto Giorgia Palmas che all’Isola dei famosi 8 ha dimostrato che una velina non è solo stacchetti, ma una donna come tante, con un marito, una figlia, una vita comune a tante altre donne. La normalità di Giorgia Palmas ha trionfato ma anche Simona Ventura ha detto la sua, un’edizione che languiva negli ascolti, ha saputo reinventarsela e risvegliarla partendo senza indugi per l’Honduras, significativo lo sfogo finale: “Giorgia Palmas vince l’Isola dei Famosi. E l’abbiamo vinta anche noi. Non ci piegherete mai. Non ci piegherete mai!

Il futuro dell’Isola dei Famosi è incerto,intanto, Simona Ventura si prende una pausa, il contratto scade a luglio e lei dovrà valutare fra un ritorno in Mediaset o restare in Rai dove sembra esserci una possibilità di passare con Quelli che il calcio su Rai Uno, dopo dieci anni significherebbe una promozione sul campo.Ma SuperSimo, in conferenza stampa, taglia corto, sarà il suo agente ad occuparsene!

Ma tornando alla finale dell’Isola dei Famosi 8, il primo eliminato è stato Laerte Pappalardo, non ha superato la prima nomination, ci si aspettava almeno una medaglia di bronzo, ma così non è stato, il pubblico sovrano fra lui e Giorgia Palmas, ha preferito l’ex velina. A sorpresa non supera il turno neanche Roberta Allegretti, la salumiera di Ladispoli, alquanto delusa. Sorge un piccolo giallo per il televoto, il telefono fisso non funziona, the show must go on, dunque, si va avanti, ma Simona Ventua prende le distanze: “Questa patata bollente ve la prendete voi”.

Per il saluto finale all’Isola dei famosi 8 arrivano gli ultimi eliminati: Francesca Fogar, con il rimpianto di non potersi comprare la barca con il montepremi; il dolcissimo Killian Nielsen, accolto dalla fidanzata con tanto di torta al cioccolato ed Eleonora Brigliadori che ne ha avuta una per tutti. Standing ovation per Roberta Allegretti. Laerte Pappalardo chiede scusa per il frequente turpiloquio, Vladimir Luxuria ritiene che questo lo abbia penalizzato.

Cosa si aspetta Giorgia Palmas dalla vittoria all’Isola dei famosi 8? Di tornare a lavorare dopo 3 anni di assenza dalla televisione, per il resto ha tutto, una figlia incantevole, un compagno che adora e con il quale spera di passare tutta la vita. Che altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>