Tamarreide, seconda puntata, i tamarri si trasferiscono a Napoli

 Nonostante sia stata richiesta l’immediata sospensione del docu-reality condotto da Fiammetta Cicogna, da alcuni definita la più tamarra, al contrario di altri che la ritengono comunque e sempre elegante anche fra cotanta trasgressione, la seconda puntata di Tamarreide andrà regolarmente in onda, sempre su Italia 1, sempre in prima serata. Gli 8 tamarri doc, che corrispondono ai nomi di Claudio Pallitto, Angelica Alba, Manuel Ribeca, Cristiana Mirò, Antonio Dugo, Melissa Ceroni, Marco Mascis e Marika Baldini, domani sera saranno in quel di Napoli.

Dopo il soggiorno romano, dove hanno fatto di tutto e di più, dopo che ci sono stati i primi incontri sotto le lenzuola, e dove i nostri eroi si erano incontrati con il Principe Giovannelli e Tiziana Rocca in un noto albergo della capitale, dove hanno ricevuto lezioni di bon ton, perfettamente inutili, riprendono il bus e imboccano la strada per Napoli, città d’origine di Angelica che farà da Cicerone.

Ci sarà un incontro storico fra tamarri e “gamarrusi” napoletani che li coinvolgeranno in un concerto della star dei neomelodici Luca Sepe.

Angelica, però, fa un incontro inaspettato che la rattristerà molto, Claudio e Manuel organizzano uno scherzo per sollevarle il morale ma ci saranno solo risvolti negativi, litigherà nuovamente con il gruppo.

I nostri campioni di eleganza visiteranno la piazzetta trés chic di Capri, noto ritrovo dei nostri vip, per poi recarsi nella villa del noto cantante Tony Tammaro ed impareranno a ballare la Aerobic Tamar Dance.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.