Federica Panicucci, torna in autunno con Mattino Cinque

Avvolto nel mistero come tutti i palinsesti di Canale 5, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, intervista Federica Panicucci per chiederle cosa sarà nel suo futuro nella prossima stagione televisiva. Considerato il grande flop di “Domenica Cinque”, molto soporifero e senza alcun motivo di esserci, visto anche che è registrato e non può neanche commentare i fatti del giorno, il dubbio che non ritorni c’è.

La risposta di Federica Panicucci lascia spazio a credere che, invece, ci sarà ma, precisa, non dipende solo da lei, di certo partirà Mattino Cinque. Fra i suoi progetti c’è il desiderio di lavorare con Maria De Filippi e tornare a recitare in una fiction. L’unica esperienza recitative per lei è stata nel 1988, al cinema, con “Laura non c’è”.

L’intervista al settimanale è una buona occasione per fare il punto sulla sua lunga carriera e dei molti anni di gavetta, quella vera, qualcosa l’ha persa per strada, ammette, qualche volta non è riuscita a prendere al volo il treno giusto, confida Federica Panicucci:

“Qualche treno l’ho mancato per poco, però posso dire che ‘Mattino Cinque’ è un Frecciarossa”.

Qualche rammarico anche nel passato per Federica Panicucci:

“A volte ho abbracciato progetto che sapevo non avrebbero funzionato. Ma l’ho sempre fatto per amore del lavoro. Il nostro è un mestiere non facile. Oggi ci sei, domani non vai più di moda”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.