Palinsesti autunno Canale 5, torna C’è posta per te, anticipa Paolo Bonolis

di Redazione Commenta

Nei palinsesti autunnali di Canale 5 sembra esserci molta indecisione, e tutto avvolto nel mistero, come anticipa il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, sembra certo il ritorno di Maria De Filippi a settembre con “C’è posta per te”, ma non è detto che dall’incontro di quest’oggi con Piersilvio Berlusconi non nasca qualcosa di nuovo. Altrettanto certa dovrebbe essere la decisione di accantonare l’idea di anticipare “Italia’s got talent”, campione di ascolti nella scorsa stagione, in autunno.

Gerry Scotti, dunque, sarebbe libero di tornare a far cantare i suoi ragazzi di” Io canto 4″, i casting sono iniziati da qualche settimana. Certa è invece la sospensione per una stagione almeno del “Grande Fratello” che potrebbe anche non vedere nuovamente alla conduzione Alessia Marcuzzi. Intanto, la bionda conduttrice è già partita per registrare, a bordo di un bus con una squadra di esperti, impegnata a ristrutturare case per le due puntate previste in autunno di “Extreme Makeover Home Edition Italia”.
Non sembra essere probabile il ritorno di Paolo Bonolis in prima serata, per lui è in programma un anticipo di “Avanti un altro”, inizialmente previsto per ottobre, per lasciare spazio a Flavio Insinna ma, considerati i bassi ascolti, “Il braccio e la mente” chiude in anticipo.

Ci sono in previsione tante fiction, alcune già conosciute, altre anticipate per questa stagione e poi rinviate alla prossima, altre sono in fase di preparazione: la quarta stagione di Squadra Antimafia (10 puntate), la quinta de I Cesaroni (16 puntate), la terza de L’onore e il Rispetto, la terza di Ris Roma, Il Clan dei camorristi (8 puntate), Pupetta Maresca (4 puntate) e Ultimo – L’occhio del falco (2 puntate).

Sono ancora in corso d’opera i nuovi episodi della seconda serie di Come un Delfino, con Raoul Bova, la seconda stagione de Il tredicesimo Apostolo con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, prodotta da Taodue, con ascolti importanti, e Benvenuti a tavola con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, la cui prima serie è stata ben accolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>