Festival di Sanremo 2013: fra gli ospiti anche Carla Bruni, italiana o straniera?

di Redazione Commenta

Continuano le indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2013, soprattutto per quanto riguarda gli ospiti internazionali. Corre sul filo del web che, causa il taglio dei costi e conseguente riduzione dei compensi agli artisti, siano in molti ad aver rifiutato l’invito.

Anche il sindaco di Sanremo aveva ipotizzato un flop, proprio in considerazione di una nuova riorganizzazione del Festival di Sanremo 2013. Nei giorni scorsi si era parlato anche di David Beckham che, sembra volesse 500 mila euro per qualche minuto sul palco del teatro Arison. Scambio di twitter anche per le voci che volevano chachet degli artisti non più alti di 50 mila euro. Tutte leggende metropolitane.

Si aggiunge in queste ore una nuova voce, sembra che alFestival di Sanremo 2013 potrebbe essere anche Carla Bruni, l’ex première dame, ora solo la dolce metà di Nicolas Sarkozy. Voci insistenti dicono che salirà sul palco ospite di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Non sappiamo se l’ex modella, naturalizzata francese che, spesso e volentieri, ha snobbato gli italiani e l’Italia tutta, scambierà quattro chiacchiere con i padroni di casa. C’è un però, sembra che Carla Bruni abbia deciso di tornare al canto, niente esclude che al Festival di Sanremo 2013 ci possa deliziare di un pezzo scritto da lei.

Si vocifera anche del ritorno di Roberto Benigni, i Muse sarebbero vicinissimi al sì e, dulcis in fundo, nella serata celebrativa del Festival di Sanremo 2013 potrebbero esserci anche Raffaella Carrà e Pippo Baudo. Confermatissimi Albano,Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>