Ilary Blasi e Francesco Totti ospiti della prima puntata di Paperissima

 

Parte questa sera la nuova stagione di Paperissima, la trasmissione dedicata alle “papere” presentata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ed ecco che sono già stati svelati i nomi degli ospiti della prima puntata del programma Mediaset: Ilary Blasi, Francesco Totti e Riccardo Scamarcio.

Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai degli affezionati del programma: già in passato infatti si sono prestati a simpatiche gag con i padroni di casa dimostrando, se ancora ce ne fosse bisogno, che l’ironia è in assoluto la loro arma migliore. Anche stasera durante la prima puntata di Paperissima la showgirl presentatrice de Le iene (con Mammucari e la Gialappa’s) e il capitano della Roma si divertiranno insieme a Michelle Hunziker e Gerry Scotti improvvisandosi ballerini. Sarà ospite anche Riccardo Scamarcio, attore che spopola tra le teenagers e che sicuramente, rispetto alla coppia Francesco Totti-Ilary Blasi, è persona più riservata. Ma Gerry Scotti e Michelle Hunziker metteranno alla prova anche lui, prima di mandare poi in onda gli errori che riguardano i protagonisti in studio.

Come d’abitudine, ci saranno anche le paperette che quest’anno sono Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana: ragazze che hanno partecipato al concorso Veline (che la scorsa estate ha premiato Alessia Reato e Giulia Calcaterra) e che sono state quindi “ripescate” per fare parte di Paperissima.  Starà a loro, dunque, preparare gli stacchetti e diversi con gli ospiti.

Come sempre il pubblico da casa potrà partecipare al concorso messo in palio dal programma di canale 5: come? Mandando un rvm alla redazione di Paperissima, Palazzo dei Cigni – Milano 2 – 20090 Segrate (Mi). Il video ritenuto più simpatico si aggiudicherà il premio finale di 100mila euro in gettoni d’oro. L’appuntamento con la prima puntata di Paperissima, dunque, è per questa sera intorno alle 21.10 su canale 5: tante risate ci aspettano!

 

 

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.