Squadra antimafia 5, anticipazioni prima puntata 9 settembre 2013

di Redazione 1


Quando inizia Squadra Antimafia 5?
Per giorni i telespettatori della fiction che vede protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini si sono posti la fatidica domanda. Adesso il mistero è finalmente svelato: Squadra antimafia 5 comincia lunedì 9 settembre, almeno secondo i primi spoiler. Vediamo le anticipazioni della prima puntata di Squadra antimafia 5.

Intanto facciamo un passo indietro ricordando come è finita la quarta stagione di Squadra Antimafia: Domenico Calcaterra è in pericolo di vita ma qualcuno arriva a salvarlo aprendo la botola che riporterà alla vita il Questore della Duomo. La prima puntata di Squadra antimafia 5 riprenderà dal periodo successivo a questa scena ma non svelerà l’identità della persona che ha salvato Domenico Calcaterra.

Anticipazioni prima puntata Squadra Antimafia 5. Il piccolo Leonardo sta per essere affidato ad una nuova famiglia ma Rosy Abate non si arrende all’idea che le portino via l’amato figlio e per questo motivo organizza il suo rapimento. Ma al momento di salire sull’aereo che dovrebbe portarla lontano qualcuno le sottrae il piccolo. Domenico Calcaterra si mette sulle tracce di Rosy Abate e scopre che la donna è stata aiutata da Alfonso Russo, membro della famiglia Ferro di Catania.

E’ proprio dai Ferro che si nasconde Rosy Abate, sempre più determinata a non perdere suo figlio e arrivare a patti con chi glielo ha portato via. Oreste Russo offre alla mafiosa tutto il suo appoggio ma il figlio dell’uomo, Achille, non prende troppo in simpatia Rosy, piuttosto è interessato alle ingenti somme di denaro che la donna ha sottratto a Dante Mezzanotte il quale nel frattempo, dal carcere dove è rinchiuso, conferma a Domenico Calcaterra il rapporto tra Rosy Abate e Oreste Ferro. Le indagini della Duomo dunque si concentrano a Catania dove Domenico Calcaterra farà la conoscenza di Lara Colombo, a capo della Duomo di Catania, con la quale avrà poi un flirt, almeno secondo quanto emerso dalle prime anticipazioni sulla fiction.

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>