I velini fanno flop, da lunedì tornano le veline

di Redazione Commenta

Questa nuova edizione di Striscia la notizia non è nata sotto una buona stella. Il tg satirico di Canale 5, una sorta di istituzione nelle serate casalinghe degli italiani, ha provato a rinnovare le sue modalità ma non è piaciuto e dopo mesi di sperimentazioni, gradualmente si tornerà al vecchio formato, con le veline e Ezio greggio ed Enzo Iacchetti alla conduzione.

Da lunedì 14 ottobre spariranno i velini. La novità tanto declamata da Antonio Ricci e staff, iniziata già lo scorso anno sulla scia della discussione sull’uso del corpo delle donne in televisione, è stata un vero e proprio flop. I due ragazzi, nonostante la loro fisicità, non sono riusciti ad entrare nel cuore degli italiani e al posto loro torneranno le veline.

Per Elia e Pierpaolo, quindi, un’esperienza brevissima che si conclude senza infamia e senza lode. Molto probabilmente tra pochi giorni nessuno si ricorderà più dei loro muscoli in movimento sul bancone di Striscia la notizia.

Da lunedì 14 saranno quindi nuovamente gambe femminili a sgambettare sul famoso bancone, primo passo verso il ritorno alla normalità che prosegue con la sostituzione di Virginia Raffaeli con Piero Chiambretti. Smentita ufficialmente, quindi, la possibilità della presenza di Belen Rodriguez.

Michelle Hunkiker appena diventata mamma vuole tornare a Striscia

Un paio di mesi di tempo e poi sarà tutto come prima, con il ritorno alla conduzione di Iacchetti e Greggio, la coppia che più di tutte è riuscita a rendere grande il successo di Striscia la notizia.

Squadra che vince non si cambia. Antonio Ricci ha provato ad innovare, ma ai telespettatori le novità non sono affatto piaciute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>